Bambino scappato dalla macchina della mamma: ritrovato dai vigili
Bambino scappato dall'auto della mamma. Sono stati venti minuti di panico, ma la Polizia locale lo ha ritrovato sano e salvo. Si sarebbe allontanato temendo un rimprovero.

Bambino scappato dall'auto della mamma. Sono stati venti minuti di panico, ma la Polizia locale lo ha ritrovato sano e salvo.
Bambino scappato dall'auto della mamma
Il piccolo, di sette anni, oggi pomeriggio, a Vimodrone, all'improvviso è sceso dall'auto della madre 40enne ed è scappato. La donna ha avvisato il comando della Polizia Locale e gli agenti si sono messi subito alla ricerca del fuggitivo per le vie della città. Si sono susseguiti attimi di angoscia, ma una ventina di minuti dopo la segnalazione il bimbo è stato ritrovato e riconsegnato alla famiglia. Secondo la prima ricostruzione, si sarebbe allontanato temendo un rimprovero.