Scappa all'alt e si schianta contro lo spartitraffico: era senza patente

Ecco spiegato il motivo della fuga da parte del 30enne. E' stato denunciato dai Carabinieri

Scappa all'alt e si schianta contro lo spartitraffico: era senza patente
Pubblicato:

Scappa all'alt e si schianta contro lo spartitraffico: era senza patente. Ecco spiegato il motivo della fuga da parte del 30enne. E' stato denunciato dai Carabinieri.

Denunciato per resistenza

E' stato indagato a piede libero il protagonista della fuga con inseguimento avvenuta la scorsa notte, alle 2. L'uomo, di nazionalità rumena e residente a Seveso, in Brianza, viaggiava su via Valtellina, in territorio di Cinisello Balsamo, a bordo della sua Opel Zafira. I militari del Norm della Compagnia di Sesto San Giovanni, impegnati in un posto di blocco, gli hanno intimato di fermarsi. Ma il 30enne ha pensato bene di schiacciare l'acceleratore e di fuggire.

La fuga, l'inseguimento e lo schianto

Ne è nato quindi un inseguimento, con il 30enne "fuggiasco" tallonato dalla gazzella dei militari. Inseguimento che è terminato a Monza, in via Borgazzi, quando la Opel è finita contro un'isola spartitraffico. Sottoposto a controlli, gli uomini dell'Arma hanno scoperto il motivo di tanta "fretta". Il guidatore non aveva mai conseguito la patente: è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. La Zafira è stata sottoposta a fermo amministrativo.

 

Seguici sui nostri canali