Incidente stradale

Sbatte contro il guardrail e si ribalta: paura in via Mazzini

Dalle prime informazioni avrebbe fatto tutto da solo: il guardrail ha fatto da trampolino e la macchina è finita sulla fiancata

Sbatte contro il guardrail e si ribalta: paura in via Mazzini
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito. Gli agenti della Polizia Locale di Cernusco sul Naviglio sono intervenuti questa mattina in via Mazzini dove un'auto è finita con le ruote all'aria.

Si ribalta con l'auto

L'incidente è avvenuto intorno alle 9.30 di oggi, lunedì 28 luglio 2025, a Cernusco in via Mazzini, nel tratto che collega con la Padana Superiore. Un veicolo ha sbandato lateralmente, ha sbattuto contro il guardrail che ha fatto da "trampolino" con il mezzo che ha terminato la sua corsa appoggiandosi sulla fiancata lato conducente.

Immediata la chiamata alle Forze dell'ordine con gli agenti della Polizia Locale cittadina che sono giunti sul posto. Il guidatore fortunatamente non si è fatto male ed è riuscito a uscire da solo dal veicolo in precario stato di equilibrio. Presente anche il personale del 118 che ha verificato le condizioni di salute della persona. Ad avere la peggio la macchina, ma anche l'arredo stradale visto che nell'impatto ha distrutto un cartello della segnaletica stradale e il guardrail.

I vigili cernuschesi hanno chiuso  al traffico la corsia da via Cavour verso la Padana in attesa che il carroattrezzi rimuovesse il veicolo dalla carreggiata. Da ricostruire le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del veicolo visto che, dalle prime informazioni disponibili, nessun altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto o avrebbe provocato l'incidente.

WhatsApp Image 2025-07-28 at 09.41.17
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2025-07-28 at 09.39.56
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2025-07-28 at 09.39.47
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2025-07-28 at 09.39.42
Foto 4 di 4
Podcast Adda Martesana: Storie di successo