Sbanda in auto e sfonda il muro di un'abitazione

Nella carambola il 26enne ha abbattuto anche un cartellone pubblicitario

Sbanda in auto e sfonda il muro di un'abitazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Sbanda in auto e sfonda il muro di un'abitazione. Nella carambola il 26enne ha abbattuto anche un cartellone pubblicitario.

Auto fuori controllo finisce contro un muro

Nessun ferito, ma tanti danni, per l'incidente stradale avvenuto ieri mattina, giovedì, poco dopo le 10, in via Cascina Crivella, all'altezza dell'incrocio con via Treves, a Vimodrone. Il giovane, un 26enne residente a Cologno Monzese, era al volante della sua Fiat Punto. Viaggiava in direzione Cologno, quando - per evitare di tamponare un mezzo pesante che lo precedeva - ha sterzato bruscamente a sinistra. Con il veicolo ormai fuori controllo, il colognese ha colpito un'auto che in quel momento sopraggiungeva nel senso opposto di marcia, per fortuna solo di striscio. Poi ha terminato la sua corsa (nell'ordine) contro un cartellone pubblicitario (abbattuto) e la recinzione di un'abitazione privata in via Treves, al civico 16, che è stata sfondata. Per pura fortuna non ci sono stati feriti.

Tutti incolumi, ma i danni sono ingenti

Cosa resta del cartellone pubblicitario abbattuto e della recinzione distrutta

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi del sinistro. Il 26enne, uscito con le sue gambe dall'abitacolo, non ha avuto bisogno dell'intervento del 118. Con la paura definitivamente alle spalle, al colognese ora toccherà pagare, per i danni provocati al patrimonio pubblico e privato. Senza dimenticare la contravvenzione che potrebbe presto ricevere a casa, vista la perdita di controllo del veicolo che potrebbe essere ricondotta a una guida imprudente e non proprio tranquilla.

Seguici sui nostri canali