Incidente

Sbanda e si ribalta in centro a Cologno Monzese: 53enne in ospedale

E' accaduto ieri sera, martedì 25 ottobre 2022, in via Visconti: sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Sbanda e si ribalta in centro a Cologno Monzese: 53enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Sbanda e si ribalta in centro a Cologno Monzese: 53enne in ospedale. E' accaduto ieri sera, martedì 25 ottobre 2022, in via Visconti: sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Sbanda e si ribalta con l'auto

E' stato necessario l'intervento dei pompieri per riportare l'utilitaria con le ruote sull'asfalto. Il sinistro, a quanto pare fortunatamente senza gravi conseguenze per il conducente, si è verificato ieri sera, attorno alle 21.30, nella centralissima via Visconti di Cologno, a pochi passi dal Comune e dalla chiesa dei Santi Marco e Gregorio. L'uomo alla guida di una Fiat Panda ha perso il controllo, per ritrovarsi pochi istanti dopo a testa in giù proprio in mezzo alla carreggiata. Nella carambola sarebbe stata colpita un'altra auto, una Citroen C3, parcheggiata sempre su via Visconti.

L'intervento del 118 e dei pompieri

Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Sos di Sesto San Giovanni in codice giallo e i Vigili del Fuoco. Il 53enne è stato trasportato in codice verde al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele.

incidente ribaltamento cologno 2
Foto 1 di 2
incidente ribaltamento cologno 1
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali