Sbanda con l'auto, commercialista in prognosi riservata

E' una donna di 41 anni residente a Sesto San Giovanni e con studio a Milano.

Sbanda con l'auto, commercialista in prognosi riservata
Pubblicato:

Sbanda con l'auto, commercialista in prognosi riservata. E' una donna di 41 anni residente a Sesto San Giovanni e con studio a Milano.

Sbanda con l'auto

L'incidente è avvenuto martedì 21 agosto intorno alle 22.30 sulla A7 Milano-Genova all'altezza di Bereguardo. La vettura della donna, per cause ancora da chiarire, ha perso aderenza alla strada. La conducente è stata sbalzata fuori dall'abitacolo, e l'auto le è carambolata addosso a un braccio provocandole gravi ferite.

I soccorsi

Immediati i soccorsi, portati dall'ambulanza e dai Vigili del fuoco, che hanno liberato la 41enne. La donna è stata poi trasportata all'ospedale San Matteo di Pavia, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico delicato. Le sue condizioni rimangono gravi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Commenti
Roberto G.

Se è stata sbalzata fuori, significa che non aveva allacciato la cintura, e questo fa pensare se era nel pieno possesso delle facoltà mentali necessarie per guidare un'auto.

marco

LE"Cause ancora da chiarire" sono il cellulare..come nel 99% degli incidenti. ma tanto nessuno controlla mai e quindi possiam pure fare la legge che da l'ergastolo ma tanto la fanno tutti franca sempre.

Seguici sui nostri canali