Menu
Cerca
Controllo

Saracinesca semiabbassata, centro massaggi chiuso (con dentro un cliente) dalla Polizia

E' successo a Sesto San Giovanni: gli agenti del Commissariato hanno trovato all'interno un cliente.

Saracinesca semiabbassata, centro massaggi chiuso (con dentro un cliente) dalla Polizia
Cronaca Sesto, 29 Marzo 2021 ore 11:40

Saracinesca semiabbassata, centro massaggi chiuso (per davvero) dalla Polizia di Stato. E’ successo a Sesto San Giovanni: gli agenti del Commissariato hanno trovato all’interno un cliente.

Centro massaggi in attività nonostante l’emergenza sanitaria

Sarebbe dovuto rimanere chiuso, come previsto dalla normativa anti-contagio. E invece i poliziotti hanno scoperto che l’attività proseguiva come se nulla fosse, nonostante il Dpcm abbia imposto a questa tipologia di attività la chiusura. Il controllo è stato eseguito nei giorni scorsi all’interno di un centro massaggi di Sesto, in via Buozzi. L’attenzione degli agenti della Squadra volante impegnati nel pattugliamento è stata catturata dalla cler dell’attività, trovata semiabbassata.

La Polizia ha trovato un cliente all’interno

All’interno è stato tra l’altro trovato un cliente residente a Milano: anche lui, come alla massaggiatrice, è stata notificata la “classica” sanzione da 400 euro. La misura della chiusura provvisoria di cinque giorni sarà applicata non appena la categoria dei centri massaggi potrà tornare in attività.

I controlli stradali e anti-assembramento nel weekend

Intanto nella giornata di sabato 27 marzo 2021 gli agenti del Commissariato (supportati dai colleghi del Reparto prevenzione crimine della Questura di Milano) sono stati impegnati in controlli anti-assembramento e stradali lungo le arterie principali di Sesto. Quarantasei le persone identificare: tra queste, dieci sono state quelle sanzionate in base alla normativa anti-Covid. Venti, invece, i veicoli controllati.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli