Cronaca

Arriva la sanificazione dell'appartamento sommerso dalla sporcizia

Lunedì cominceranno gli interventi volti a bonificare l'abitazione di via Fiume 73 a Vimodrone, invasa dalla sporcizia da cinque anni.

Arriva la sanificazione dell'appartamento sommerso dalla sporcizia
Cronaca Martesana, 29 Ottobre 2017 ore 08:00

Sanificazione in arrivo alle Case Aler di Vimodrone.

Sanificazione in arrivo

Da cinque anni quell’appartamento versava in condizioni pietose e, col tempo, la cucina si era trasformata in una piccionaia (QUI LE FOTO). Il che, oltre a generare forti odori, ha creato non pochi problemi all’inquilina che ci abitava e ai suoi vicini di casa (LEGGI L'ARTICOLO) che, tra poco, potranno tirare un sospiro di sollievo. Forse.

Si parte lunedì

E' stato fissato per lunedì l'inizio dei lavori di sanificazione dell'appartamento al quinto piano della palazzina "A" del complesso di via Fiume 73. Attualmente è sigillato a causa del «pericolo igienico sanitario», come si legge sui cartelli affissi sulla porta dalla Polizia Locale.

Gli interventi

I professionisti della ditta specializzata, su mandato del Comune, cominceranno con lo sgombero della casa e, successivamente, partirà la bonifica. Il tutto per più di 4mila euro. Soldi che sborserà il Municipioo, ma che poi chiederà indietro ad Aler.

Il servizio completo sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, tablet e smartphone a partire da sabato 28 ottobre 2017.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter