Elezioni comunali: Salvini a Cinisello
Matteo Salvini a Cinisello per sostenere il candidato sindaco della Lega che potrebbe strappare lo scettro a Siria Trezzi
Il leader della Lega Matteo Salvini in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo il 4 maggio alle 18
Matteo Salvini a Cinisello
Il leader del Carroccio Matteo Salvini è attesissimo per domani 4 maggio nel cuore di Cinisello. Salvini, infatti, sarà presente in piazza Gramsci alle 18 per sostenere il candidato della Lega alle prossime elezioni comunali.
Per il 10 giugno, infatti, la coalizione di centrodestra, composta da Forza Italia, Fratelli d'Italia e Noi con l'Italia, ha scelto di schierare il giovane consigliere reduce da 5 anni di opposizione Giacomo Ghilardi. Su di lui sono riposte tutte le speranze perché Cinisello segua lo stesso iter di Sesto San Giovanni e diventi di centrodestra.
Il tuor elettorale
Ghilardi sta facendo una campagna elettorale porta a porta. E' partito il 23 aprile dalla Crocetta, il quartiere più problematico di Cinisello, per poi, attraversare Campo dei Fiori, sempre più quartiere fantasma, Borgo Misto, rinnovato e recuperato dal centrosinistra, Bellaria, il Centro. Oggi e domani sarà a Balsamo, il 5 e il 6 maggio a Sant'Eusebio, il 7 e l'8 alla ormai sempre più isolata Cornaggia, il 9 e il 10 tra Robecco e la Bettola, dove sorgerà il nuovo Hauchan con l'hub metropolitano. Ed infine, l'11 e il 12 maggio a villa Rachele e al Parco Nord.
Ma prima delle ultime date, c'è l'aperitivo in piazza con Matteo Salvini.