Rinviata

Salta la festa cittadina di Segrate

L'Amministrazione aveva già programmato tutto, ma ora ha cambiato idea.

Salta la festa cittadina di Segrate
Martesana, 31 Agosto 2020 ore 17:32

Salta la festa in programma dall’11 al 13 settembre 2020 che prevedeva spazi per le associazioni e i negozianti al CentroParco, le bancarelle in via 25 Aprile e altre iniziative.

Salta la festa cittadina

L’Amministrazione cambia idea e annulla la festa cittadina di Segrate che era in programma dall’11 al 13 settembre 2020 e che prevedeva spazi per le associazioni e i negozianti al CentroParco, le bancarelle in via 25 Aprile e altre iniziative. La decisione è stata presa oggi, lunedì 31 agosto 2020. La kermesse era stata definita a luglio quando la situazione contagi da Covid sembrava essere sotto controllo. Ma di fronte agli ultimi numeri e al rischio di assembramento la Giunta ha scelto di cancellare gli eventi. Rimane confermato solo l’ultimo appuntamento con il cinema all’aperto, con la proiezione del film “Aida degli alberi”, in calendario per venerdì 11 settembre 2020.

Resta tutto sospeso

Nonostante fossero già stati definiti i protocolli di sicurezza, l’Amministrazione ha quindi deciso di sospendere tutto nella speranza di poter comunque far festa più avanti. Nelle prossime ore verrà resa pubblica la comunicazione ufficiale.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia