Cronaca

E' fuori pericolo Salim, le preghiere di Melzo sono state ascoltate

E' fuori pericolo Salim, il ragazzo di 16 anni investito lo scorso sabato a Melzo. Oggi è stato trasferito nel reparto di pediatria del San Gerardo.

E' fuori pericolo Salim, le preghiere di Melzo sono state ascoltate
Cronaca Melzese, 23 Ottobre 2017 ore 16:18

Salim Abdallah è fuori pericolo di vita. Il ragazzo di 16 anni vittima di un incidente stradale lo scorso sabato a Melzo non è più in pericolo di vita. E' stato ricoverato presso il reparto di pediatria dell'ospedale San Gerardo di Monza.

Salim è fuori pericolo

Le preghiere dei melzesi sono state ascoltate e Salim non è più nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Gerardo di Monza. Il 16enne, che era rimasto coinvolto in un incidente stradale (LEGGI L'ARTICOLO) a Melzo lo scorso sabato, ha lottato a lungo tra la vita e la morte. Oggi, però, dal San Gerardo arrivano notizie confortanti.

Ora si trova in pediatria

Salim è stato trasferito nel reparto di pediatria dove viene tenuto costantemente sotto controllo. Le sue condizioni sono migliorate notevolmente nel corso del weekend. Il ragazzo è forte e la vicinanza della sua famiglia e degli amici gli hanno dato l'energia giusta per riprendersi. Tutta Melzo la scorsa settimana si era stretta intorno alla sorella Selma pregando con lei e le invocazioni sono state ascoltate.
Le notizie di oggi sono confortanti, ma il ragazzo dovrà rimanere in ospedale fino alla completa guarigione.

Seguici sui nostri canali