Incidente

Sale sull'albero per raccogliere le ciliegie, ma cade e fa un volo di quattro metri

Poco fa un 41enne è stato portato in elisoccorso al San Raffaele. E' successo oggi, 23 maggi0 2021, poco dopo le 20.15 a Trezzo sull'Adda.

Sale sull'albero per raccogliere le ciliegie, ma cade e fa un volo di quattro metri
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 41 anni è caduto violentemente a terra dopo aver perso l'equilibrio mentre si trovava su un albero per raccogliere le ciliegie. Il fatto è avvenuto oggi, domenica 23 maggio 2021 a Trezzo sull'Adda.

Trezzo sull'Adda, sale sull'albero per raccogliere le ciliegie e cade

Apprensione poco fa a Trezzo sull'Adda quando un uomo è caduto da un albero facendo un volo di quattro metri. Il fatto è avvenuto in un campo a Trezzo sull'Adda, situato nei pressi della Strada provinciale Sp2 all'altezza della rotonda che porta a via Guarnerio. Un uomo di 41 anni di Capriate San Gervasio, che si trovava sul posto con la famiglia, ha deciso di scalare l'albero  per raccogliere le ciliegie. Ma qualcosa deve essere andato storto. Ha perso improvvisamente l'equilibrio ed è caduto violentemente a terra picchiando la testa e altre parti del corpo.

L'arrivo dei soccorsi

Per fortuna ad assistere la scena c'erano i famigliari che hanno subito chiamato i soccorsi e così. Dopo pochi minuti da Trezzo sull'Adda è giunta un'ambulanza con a bordo gli operatori della Croce Azzurra di Trezzo sull'Adda. Nel frattempo, nelle vicinanze è atterrato anche l'elisoccorso. L'uomo, cosciente, è stato messo in sicurezza e portato con l'eliambulanza all'ospedale San Raffaele a causa dei politraumi subiti.

Seguici sui nostri canali