Sale sul traliccio dell’alta tensione per farla finita e viene salvato dalla sindaca

Elisa Balconi, primo cittadino di Cassina de' Pecchi, sabato sera in via Cascina Moretti nella frazione di Sant'Agata, insieme agli assessori ha convinto un uomo che voleva farla finita a desistere dal suo intento. Sul posto c'erano sanitari, pompieri e carabinieri.

Sale sul traliccio dell’alta tensione per farla finita e viene salvato dalla sindaca
Martesana, 14 Luglio 2019 ore 11:00

Sale sul traliccio dell’alta tensione per togliersi la vita. Interviene il sindaco e lo fa desistere. E’ successo sabato sera 13 luglio 2019 a Cassina de’ Pecchi.

Sale sul traliccio dell’alta tensione con l’intento di togliersi la vita

Ieri sera, sabato 13 luglio 2019, Sant’Agata, frazione di Cassina de’ Pecchi, un uomo ha cercato di togliersi la vita. Il fatto è avvenuto all’imbrunire, quando il soggetto si è diretto in via Moretti e si è arrampicato sul traliccio dell’alta tensione.

Arrivano i soccorsi e la Giunta

Dopo pochi minuti sul posto sono arrivati pompieri, carabinieri e i volontari del Pronto intervento. Avvisata dell’accaduto è arrivava anche la Giunta guidata dalla sindaca Elisa Balconi. E alla fine è stata proprio lei a convincere il disperato dal togliersi la vita. Una volta sceso il soggetto è salito sull’ambulanza ed è stato portato via dai sanitari.

3 foto Sfoglia la gallery

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia