Sabato riapre la piscina di Cassano d'Adda

La struttura, chiusa dall'inizio della settimana per espletare le pratiche legate al cambio di gestione, aprirà i battenti nel pomeriggio.,

Sabato riapre la piscina di Cassano d'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

E' rimasta chiusa da lunedì per espletare le necessarie pratiche legate al passaggio di gestione. Ma da domani pomeriggio, sabato, la piscina di Cassano riaprirà i battenti.

La piscina di Cassano ha un nuovo gestore

Il Centro sportivo "Giacinto Facchetti" è stato affidato, secondo la procedura del project financing, a un nuovo gestore. Si tratta della società In sport di Vimercate. Secondo la nuova concessione stilata con l'Amministrazione potrà gestire la struttura per 23 anni.

Un investimento da oltre 2 milioni di euro

Nella concessione sono previsti lavori accessori di ristrutturazione e riqualificazione, nonché oneri di progettazione.  Sono stati investiti oltre 2 milioni di euro. Suddivisi in 232mila di migliorie proposte (campo di calcio a 7 scoperto 144mila,  impianto modulatore della frequenza delle pompe di filtrazione da 38mila euro e impianto di superfiltrazione da 50mila euro).

La comunicazione dell'Amministrazione

In una nota l'Amministrazione comunale ha rilevato che: "Il lido estivo del Centro sportivo riapre dalle 14 alle ore 19 e domenica dalle 10 alle 19. Per avere informazioni si può scrivere all'indirizzo mail: cassano@insport.it. Oppure rivolgersi direttamente all'Info point presso il Centro sportivo da oggi, venerdì dalle 10 alle 18".

Per tornare alla home page e leggere le altre notizie clicca qui

Seguici sui nostri canali