Cronaca

Ruspe al lavoro al campo sportivo

Dopo la consegna del cantiere, giovedì inizieranno materialmente i lavori al centro sportivo di via Grignano a Capriate.

Ruspe al lavoro al campo sportivo
Cronaca Trezzese, 31 Ottobre 2017 ore 08:15

Terminata la parte burocratica ora iniziano i lavori. Giovedì, ruspe e tecnici inizieranno i lavori al centro sportivo di Capriate.

Prima la pulizia poi il picchettamento

Ad anticipare la notizia dell'inizio concreto dei lavori al centro di via Grignano, è stato il vicesindaco Carlo Arnoldi  rispondendo lunedì in Consiglio comunale all'esponente dell'opposizione Donatella Pirola.  "Un'impresa interverrà per ripulire il tutto - ha spiegato - Quindi si procederà con le misurazioni e i picchettamenti".

Maquillage per gli impianti sportivi

Dopo la consegna del cantiere del campo sportivo, avvenuta la scorsa settimana, il Comune ha in programma altre manutenzioni per gli impianti sportivi. Come la ristrutturazione del palazzetto di via Bustigatti arrivata all'esame del Consiglio lunedì sera. "Il progetto resta quello originario - ha spiegato Arnoldi - Cambia il finanziamento. Non si farà più un mutuo ma sarà finanziato con risorse nostre". Previsti lavori alla copertura, all'illuminazione e alla pavimentazione della struttura.

Intervento anche alla tensostruttura

L'Amministrazione ha in programma anche la sistemazione della tensostruttura. "Abbiamo già pubblicato la manifestazione di interessi - ha spiegato Arnoldi all'Assise - Abbiamo preferito seguire una procedura un po' più lunga ma che ci mettesse al riparo da eventuali ricorsi. Per la tensostruttura è in programma la sostituzione dei teli.

Seguici sui nostri canali