furti

Rubati i premi della tombola dell'associazione anziani di Cernusco sul Naviglio

Incursione anche nella sede della Pro loco

Pubblicato:

Incursione dei ladri nella sede dell'associazione anziani "Anni sempre verdi" di via Don Minzoni a Cernusco sul Naviglio.

Rubati i premi della tombola

E’ accaduto nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 marzo 2024. Così la presidente Claudia Brambilla:

I nostri soci sono arrivati nel primo pomeriggio e hanno trovato i segni dell’effrazione. Hanno forzato la finestra del bagno e sono entrati nei locali. Hanno messo tutto a soqquadro, ma non c’era nulla da rubare.

Così hanno portato via il sacco con i premi per la tombola della Festa della donna. Da tempo chiediamo una sede più sicura. Quanto accaduto dimostra il fatto che non possiamo lasciare lì nemmeno oggetti di scarso valore.

Incursione anche a casa della Pro loco

Nella stessa notte i malviventi sono entrati anche nella sede della Pro loco al Parco Comi. Lo ha raccontato il presidente Silvano Ambrosoni

Hanno forzato una finestra e hanno spaccato le serrature di alcune porte interne. Non hanno rubato nulla, ma per un giorno abbiamo dovuto sospendere i corsi per effettuare le opportune riparazioni. Sono episodi sempre sgradevoli». Soprattutto perché vanno a danneggiare il lavoro gratuito offerto dai volontari.

Seguici sui nostri canali