Ladri

Rubano soldi e alcolici dal suo ristorante, poi si pentono e restituiscono il maltolto

Avevano rubato monete, bottiglie di birra e bottiglie di alcolici

Rubano soldi e alcolici dal suo ristorante, poi si pentono e restituiscono il maltolto
Pubblicato:

Rubano soldi e alcolici dal suo ristorante, poi si pentono e restituiscono tutto. E' successo a Melzo, al locale il Gatto e la Volpe.

Rubano soldi e alcolici, ma poi si pentono

Hanno rotto la serratura della porta sul retro del ristorante Il Gatto e la Volpe, di proprietà del melzese Gino Corvino e hanno rubato le monete rimaste nella cassa, bottiglie di birra e superalcolici.

Gli autori del furto? Tre ragazzini, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, che successivamente però si sono pentiti e a meno di 24 ore dal colpo, hanno ripercorso i loro passi, restituito la merce e chiesto scusa.

"Credo ancora nel buono delle persone"

Corvino, arrabbiato aveva avvisato sui social che i colpevoli erano stati ripresi dalle telecamere di sicurezza all'interno del locale. Ma è rimasto sorpreso quando ha visto i ladruncoli presentarsi alla porta con la refurtiva in mano.

Forse presi dai rimorsi, forse per paura di essere denunciati, hanno preferito scusarsi con il proprietario.

Credo ancora nel buono delle persone, i tre sono giovani e quando si ha quell'età si fanno delle stupidaggini. La loro è stata grossa, ma l'importante è che abbiano capito la lezione e che quello che hanno fatto è stato estremamente sbagliato. I soldi me li ridaranno perché al momento non li avevano, inoltre si sono offerti di riparare di tasca loro la serratura rotta.

Tutto è bene quel che finisce bene.

 

Seguici sui nostri canali