Cronaca
Carabinieri

Rubano piatti, bicchieri, tovaglioli e giocattoli: arrestate due donne

Shopping a scrocco per una 38enne e una 21enne sorprese ieri, mercoledì 29 giugno 2022, al centro commerciale Acquario di Vignate: sono residenti a Pioltello.

Rubano piatti, bicchieri, tovaglioli e giocattoli: arrestate due donne
Cronaca Melzese, 30 Giugno 2022 ore 09:51

Rubano piatti, bicchieri, tovaglioli e giocattoli: arrestate due donne. Shopping a scrocco per una 38enne e una 21enne sorprese ieri, mercoledì 29 giugno 2022, al centro commerciale Acquario di Vignate: sono residenti a Pioltello.

Due donne arrestate per furto aggravato in concorso

Hanno riempito le borse con un po' di tutto: dalla merce sembra quasi che volessero portarsi avanti per organizzare un pic-nic. Sono finite in manette le due donne che ieri pomeriggio sono entrate in azione all'interno dell'Ipercoop del centro commerciale di Vignate. Sono state sorprese dal personale di vigilanza del super mentre cercavano di oltrepassare le casse senza pagare. Sono di origine peruviana, con casa a Pioltello. E le compere "a sbafo" sono andate male. Anzi, malissimo.

La merce è stata restituita al supermercato

Dai piatti ai bicchieri di carta, passando per alcuni giocattoli e altra merce per la casa. In tutto le ladre avevano messo su un "bottino" da circa 200 euro, che dopo l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello è stato riconsegnato al legittimo proprietario, ossia all'Ipercoop. Per le due taccheggiatrici, invece, sono scattate le manette: compariranno questa mattina, giovedì 30 giugno, in Tribunale per l'udienza di convalida dei fermi: sono accusate di furto aggravato in concorso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter