Rubano benzina dai mezzi in sosta presi dai carabinieri

Nei guai tre rumeni residenti a Inzago. Uno di loro ha solo 14 anni.

Rubano benzina dai mezzi in sosta presi dai carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubano benzina dai camion parcheggiati lungo via Primo Maggio a Pioltello, ma vengono beccati dai carabinieri della Tenenza. Nei guai tre rumeni.

Beccati con le mani nella... benzina

In trasferta da Inzago per fare il pieno gratis. Ieri, venerdì 1 novembre, tre rumeni sono stati notati da un residente della zona mentre armeggiavano vicino a un camion. Il terzetto armato di taniche e tubo di gomma stava sottraendo il gasolio dal serbatoio di un mezzo parcheggiato in zona industriale. Il cittadino ha informato i carabinieri di pattuglia che prontamente sono intervenuti.

Una coppia con un minore

I carabinieri della Tenenza li hanno trovati con tre taniche di benzina già caricate nel portabagagli della loro auto e un'altra pronta per essere riempita, per un totale di 75 litri di carburante asportato. Nei guai sono finiti un 21enne e una 27enne rumeni, entrambi residenti a Inzago, e il 14enne che si trovava con loro. Portati a Milano per essere giudicati presso il Tribunale di Milano, il giudice ha disposto per i due maggiorenni l'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali