Rubano alcolici cinque giovani finiscono nei guai a Brembate

Rubano alcolici e cibarie all’Iper e finiscono nei guai. E' successo a cinque giovani residenti nell'Isola.

Rubano alcolici cinque giovani finiscono nei guai a Brembate
Isola, 09 Febbraio 2018 ore 16:32

Rubano alcolici e cibarie all’Iper e finiscono nei guai.

Rubano alcolici e generi alimentari

E’ successo nei giorni scorsi a cinque giovani, quattro minorenni e un maggiorenne, tutti residenti nella zona dell’Isola Bergamasca, che aveva pensato di rifornirsi di bevande e alimenti nel centro commerciale brembatese. Peccato, però, che abbiano deciso di occultare i cibi e le bevande che avevano prelevato negli indumenti e siano usciti senza pagare.

Filmati dalle telecamere

La loro azione, ripresa anche dalle telecamere di sorveglianza, non è tuttavia passata inosservata e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale brembatese e i carabinieri della stazione di Brembate che li hanno intercettati nel parcheggio del centro commerciale. I cinque giovani sono stati denunciati.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia