In manette

Ruba la borsa alla commessa di un supermercato, poi la aggredisce: arrestato per rapina

I Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese hanno fermato il malvivente entrato in azione nello spogliatoio del personale. Una volta scoperto, ha spintonato la dipendente per fuggire

Ruba la borsa alla commessa di un supermercato, poi la aggredisce: arrestato per rapina
Pubblicato:
Aggiornato:

La sua fuga è durata poche ore. E' stato rintracciato dai Carabinieri il malvivente che martedì 13 febbraio 2024, a Cologno Monzese, aveva rubato la borsa alla commessa di un supermercato. Per riuscire a dileguarsi non aveva esitato ad aggredire la dipendente, rimasta ferita. Da qui l'accusa di rapina impropria.

Malvivente arrestato per rapina impropria

A essere sottoposto nella serata di ieri, mercoledì 14 febbraio, a fermo di indiziato di delitto è stato un 36enne di nazionalità tunisina, ritenuto responsabile del furto degenerato avvenuto nell'attività commerciale ventiquattr'ore prima.

Ruba una borsa in un supermercato, poi aggredisce una commessa

I militari della Tenenza colognese ritengono che sia stato lui a entrare in azione nello spogliatoio del personale del super. Si era appropriato di una borsa per poi darsi alla fuga. Immediatamente inseguito da una commessa che lo ha colto sul fatto, in prossimità dell'uscita l'ha spintonata riuscendo a dileguarsi. La donna ha riportato un'abrasione al braccio.

Le immagini del sistema di videosorveglianza

Il 36enne è stato successivamente individuato nei pressi di un edificio in stato di abbandono. Qui, tra i rifiuti, era stata segnalata una borsa risultata essere quella asportata. Dalle immagini del sistema di videosorveglianza dell'esercizio, l'Arma ha riconosciuto il 36enne. Da qui l'arresto: è stato trasferito in carcere.

Seguici sui nostri canali