Colpo alcolico

Ruba da un’azienda di Rodano bottiglie di vino per oltre 30mila euro. Arrestato

I colli erano stati rubati poche ore prima all'interno di una ditta. "Fatale" per il delinquente il controllo da parte dei Carabinieri.

Ruba da un’azienda di Rodano bottiglie di vino per oltre 30mila euro. Arrestato
Martesana, 05 Ottobre 2020 ore 11:38

Un bottino di pregio e di valore. Dall’azienda Lorenzo Amedei Marchi srl di Rodano aveva rubato 209 colli di bottiglie di vino, una refurtiva da oltre 30mila euro.

Ruba bottiglie di vino, ma non la fa franca

Domenica mattina, 4 ottobre 2020,  i Carabinieri della Stazione di Peschiera Borromeo hanno arrestato B.G. 27enne kosovaro. L’uomo è stato fermato a seguito di un controllo avvenuto sulla Paullese intorno alle 6.30 mentre si trovava alla guida di un furgone Fiat Ducato in territorio di San Donato Milanese. I militari hanno chiesto al conducente di mostrare i documenti ed è risultato essere irregolare e senza fissa dimora. Così hanno proceduto alla perquisizione del veicolo scoprendo la refurtiva.

Aveva trafugato 209 colli di vino

All’interno del vano i Carabinieri hanno rinvenuto 209 colli di vino di diverse marche, per un valore commerciale di circa 31mila euro. La merce è risultata frutto di un furto avvenuto poco prima all’interno dell’azienda Lorenzo Amedeo Marchi srl, con sede in Rodano Via kennedy 17. La refurtiva era in perfette condizioni, così dopo aver proceduto all’arresto dell’uomo con l’accusa di furto aggravato e sequestrato il suo veicolo, i militari hanno riconsegnato la refurtiva al legittimo proprietario.

TORNA ALLA HOME. 

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia