Rovazzi il nuovo tormentone partito da Melzo è un successo clamoroso VIDEO

Da Melzo alle oltre 4 milioni di visualizzazioni nel giro di soli quattro giorni.

Rovazzi il nuovo tormentone partito da Melzo è un successo clamoroso VIDEO
Melzese, 18 Luglio 2018 ore 16:37

Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi è già un successo destinato a infrangere tutti i record. Nel giro di quattro giorni il video ha totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni su You Tube. Un trionfo partito anche da Melzo.

Rovazzi un successo partito da Melzo

Ha portato fortuna allo youtuber, cantante e regista milanese la partenza dal cinema Arcadia di Melzo. Qui, infatti, il 12 luglio ha presentato la prima assoluta al pubblico del video-film del suo ultimo singolo "Faccio quello che voglio".  Uno spettacolo in sala Energia rivolto ad amici, parenti e ai suoi fedelissimi fan che hanno partecipato al contest online che ha messo in palio alcuni biglietti della prima.

Un video geniale

Come lo stesso Rovazzi aveva dichiarato in più interviste, il timore era che la lunghezza del video (di circa 9 minuti) potesse non invogliare il pubblico alla visione. Invece non è stato così. Anzi, anche rispetto ai precedenti tormentoni del milanese "Faccio quello che voglio" sta avendo riscontri ancor più positivi. Merito di un motivo che si stampa in testa e della presenza nel video di volti celebri. Da Fabio Volo ad Albano, collaborazioni che si presentano nella storia raccontata da Rovazzi. Un video geniale tutto da gustare.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.