Rivoltana chiusa dopo un grave incidente con cinque persone coinvolte
E' avvenuto nel territorio di Liscate: i Carabinieri hanno bloccato la viabilità all'altezza della rotatoria di Melzo

La Sp 14 Rivoltana è stata chiusa al traffico nel tratto di Liscate a causa di un grave incidente stradale avvenuto questa mattina, giovedì 27 marzo 2025, poco prima delle 7.
Grave incidente tra tir e furgone
Tre i mezzi coinvolti nel sinistro: un tir, un Fiat Doblò, che si è ribaltato su un lato, e un Fiat Ducato Maxi. E' stato necessario l'intervento sul posto di due carroattrezzi per la rimozione dei veicoli. Cinque le persone coinvolte nel sinistro, che hanno avuto bisogno delle cure del 118: si tratta di cinque uomini di 28, 34, 40, 50 e 51 anni.
L'intervento dei soccorsi
Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello, alla Polizia Stradale di San Donato e i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano. Il tratto di Rivoltana interessato dall'incidente, dalla rotonda ai confini con Melzo, è stato chiuso al traffico, per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti nello scontro. Uno dei coinvolti, rimasto ferito, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Raffaele.





