Cronaca
Tragedia

Ritrovato un cadavere in un capannone della zona industriale

E' successo a Pioltello, l'uomo è stato trovato questa mattina dai suoi colleghi di lavoro che hanno chiamato il 112.

Ritrovato un cadavere in un capannone della zona industriale
Cronaca Martesana, 29 Marzo 2022 ore 09:29

Un giallo quello che si è verificato questa mattina nella zona industriale di Pioltello. I Carabinieri della stazione cittadina sono intervenuti in via Varese a seguito del rinvenimento di un cadavere.

Ritrovato un cadavere

Erano circa le 7 di oggi, martedì 29 marzo 2022, quando è stato richiesto l'intervento in codice rosso  di ambulanza e automedica. Con loro anche i militari della Stazione e della Compagnia di via Morvillo. A effettuare la chiamata i colleghi che hanno rinvenuto il cadavere.  Al momento restano ignote le generalità dell'uomo  né tanto meno è chiara la causa del decesso. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte e lasciare il corpo a disposizione dei Carabinieri e dell'autorità giudiziaria.

Indagini in corso

Sul posto, come detto, anche i militari del Nucleo  investigativo e Radiomobile di Pioltello che stanno effettuando le verifiche del caso per cercare di capire cosa sia avvenuto e il perché della morte. Non si esclude che possa essersi trattato di una morte accidentale. Sarà il medico legale che potrà fare maggiore chiarezza su quanto accaduto.

Seguono aggiornamenti.

Seguici sui nostri canali