Tragedia

Ritrovato un cadavere in un capannone della zona industriale

E' successo a Pioltello, l'uomo è stato trovato questa mattina dai suoi colleghi di lavoro che hanno chiamato il 112.

Ritrovato un cadavere in un capannone della zona industriale

Un giallo quello che si è verificato questa mattina nella zona industriale di Pioltello. I Carabinieri della stazione cittadina sono intervenuti in via Varese a seguito del rinvenimento di un cadavere.

Ritrovato un cadavere

Erano circa le 7 di oggi, martedì 29 marzo 2022, quando è stato richiesto l’intervento in codice rosso  di ambulanza e automedica. Con loro anche i militari della Stazione e della Compagnia di via Morvillo. A effettuare la chiamata i colleghi che hanno rinvenuto il cadavere.  Al momento restano ignote le generalità dell’uomo  né tanto meno è chiara la causa del decesso. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte e lasciare il corpo a disposizione dei Carabinieri e dell’autorità giudiziaria.

Indagini in corso

Sul posto, come detto, anche i militari del Nucleo  investigativo e Radiomobile di Pioltello che stanno effettuando le verifiche del caso per cercare di capire cosa sia avvenuto e il perché della morte. Non si esclude che possa essersi trattato di una morte accidentale. Sarà il medico legale che potrà fare maggiore chiarezza su quanto accaduto.

Seguono aggiornamenti.