Ritrovato un cadavere a Cassina de' Pecchi in cascina Bindellera

L'uomo è stato trovato impiccato. Non si esclude nessuna ipotesi.

Ritrovato un cadavere a Cassina de' Pecchi in cascina Bindellera
Pubblicato:
Aggiornato:

Un cadavere è stato ritrovato poco dopo l'ora di pranzo a Cassina de' Pecchi in località Cascina Bindellera. Sul posto carabinieri e soccorritori in attesa dell'arrivo della Scientifica.

Cadavere ritrovato

La chiamata al numero unico di emergenza è arrivata intorno alle 13.30. In via Camposanto si sono precipitate un'ambulanza e l'automedica per prestare soccorso a un uomo. Ma non c'è stato niente da fare. Infatti in Cascina Bindellera è stato ritrovato il corpo senza vita di un 60enne. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda per le indagini del caso. Ora si attende la Scientifica.

Trovato impiccato

Il 60enne è stato ritrovato impiccato e la causa della morte pare essere proprio lo strangolamento. L'ipotesi che pare più probabile è che si possa essere trattato di suicidio, ma non si esclude nessuna pista al momento. In attesa dei tecnici dei reparti scientifici, si sta cercando di risalire alle generalità dell'uomo. Potrebbe trattarsi di un residente di Gorgonzola la cui scomparsa è stata denunciata nella giornata di ieri.

 

Seguici sui nostri canali