Cronaca

Ritrovato il cane scappato dopo l'incidente stradale costato la vita alla padrona

La sua padrona è scomparsa domenica, il giorno dopo il tragico investimento.

Ritrovato il cane scappato dopo l'incidente stradale costato la vita alla padrona
Cronaca Martesana, 28 Marzo 2019 ore 15:09

Luna torna a casa. E' stato ritrovato poco fa il cane scappato a Pioltello a seguito dell'incidente stradale in cui ha perso la vita una 69enne di Seggiano.

Ritrovato il cane scappato

Sono stati quattro giorni di apprensione, ma oggi, giovedì 28 marzo, Luna è stata ritrovata. Merito della catena di solidarietà che si è mossa. Avvistamenti e segnalazioni si sono diffusi rapidamente nel corso della settimana, seguendo puntualmente gli spostamenti dell'animale spaventato. Dopo qualche insuccesso, finalmente i proprietari sono riusciti a recuperare il loro amato cane.

La catena della solidarietà

Una vicenda che ha scossa tutta Pioltello. Stella era scappata dopo che sabato la sua padrona è stata investita mentre attraversava la Pobbiano Cavenago all'altezza del semaforo della piscina. La donna è deceduta il giorno successivo mentre il marito, anche lui coinvolto nell'incidente, ha riportato ferite gravi. I familiari, distrutti dal dolore per la perdita della donna, hanno subito chiesto aiuto per cercare di recuperare l'animale che la 69enne amava con tutto il cuore. E si è attivata la catena della solidarietà.

Un lieto fine un po' amaro

Alla fine Luna è stata vista e recuperata, nonostante il grande spavento che la portava a fuggire qualsiasi contatto umano. La cagnolina potrà tornare così tra le braccia dei suoi proprietari. Un lieto fine che non può cancellare il grande dolore per la scomparsa della sua "mamma a due zampe".

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter