Lieto fine

Ritrovato a oltre 200 chilometri di distanza l'anziano di Brugherio scomparso da casa

La bella notizia è arrivata nel pomeriggio di oggi, martedì 7 marzo 2023, a ventiquattr'ore dal suo allontanamento

Ritrovato a oltre 200 chilometri di distanza l'anziano di Brugherio scomparso da casa
Pubblicato:

E' stato ritrovato a Padova, a oltre duecento chilometri di distanza dalla sua casa di Brugherio, l'anziano scomparso ieri, lunedì 6 marzo 2023. La bella notizia è arrivata poco fa, nel pomeriggio di oggi, martedì 7 marzo. E ha fatto tirare un grande sospiro di sollievo in primis ai suoi familiari, che hanno partecipato in prima persona alle ricerche.

Ventiquattr'ore di paura

Di Giuseppe Galli si erano perse le tracce esattamente ventiquattr'ore fa. L'uomo, 88 anni d'età, si era allontanato alla guida di una Renault Twingo vecchio modello. Uno degli ultimi avvistamenti (fino a quello definitivo di oggi) lo aveva localizzato all'altezza del cavalcavia di San Maurizio al Lambro, ai confini con Sesto San Giovanni, che sovrasta la Tangenziale Est.

Ora il sospiro di sollievo

Il lieto fine lo ha comunicato uno dei nipoti, che ha aggiunto anche che l'uomo sarebbe in buone condizioni di salute, nonostante abbia trascorso una notte intera fuori e da solo, senza giubbotto e senza i medicinali che quotidianamente prende. Una notte che anche i familiari avevano passato fuori casa, impegnati a battere palmo a palmo non solo Brugherio, ma anche i Comuni limitrofi. Oltre ai Carabinieri e alle altre Forze dell'ordine. Il tutto con la speranza di poterlo far tornare a Brugherio il prima possibile. E così, fortunatamente, è stato.

Seguici sui nostri canali