Riti voodoo contro le figlie, mamma arrestata

Le figlie hanno trovato una bambolina con gli spilli sotto al letto.

Riti voodoo contro le figlie, mamma arrestata
Pubblicato:
Aggiornato:

Pratica riti voodoo contro le figlie, mamma arrestata. Una vicenda incredibile che lega Pioltello e Cernusco sul Naviglio.

Riti voodoo contro le figlie, mamma arrestata

Una donna di 47 anni di origine pakistana  è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti nei confronti delle figlie. Secondo le ricostruzioni le ragazze, entrambe vicine ai vent'anni, da qualche tempo venivano sottoposte a riti all'interno dell'appartamento della famiglia, che risiede a Pioltello.

Una vicenda iniziata in estate

Le prime avvisaglie della vicenda si sono avute in estate. Le due sorelle si sono rivolte ai professori della scuola cernuschese frequentata dalla più giovane. A quel punto il preside ha contattato i servizi sociali e i carabinieri. E in un primo momento è stato emesso un provvedimento di allontanamento della madre da casa.

Il ritorno

A settembre, però, in accordo con il marito, la donna è rientrata in casa in accordo col marito. La situazione è tornata quella di prima, e solo qualche giorno fa, dopo aver trovato sotto al letto una bambolina trafitta da spilli, le figlie sono tornate dai carabinieri. E così i militari della Tenenza di Pioltello hanno   arrestato la donna per la violazione dell'allontanamento e per la reiterazione del reato.

LEGGI ANCHE: Riti voodoo per obbligarle a prostituirsi

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali