Una piaga

Risse sui vagoni, ultimo treno della Mm2 bloccato a Cimiano

Vagoni devastati. Le Forze dell'ordine hanno fatto scendere tutti senza più possibilità di ripartire.

Risse sui vagoni, ultimo treno della Mm2 bloccato a Cimiano
Martesana, 04 Ottobre 2020 ore 14:23

Un treno della linea 2 della metropolitana diretto a Gessate è stato bloccato questa notte, domenica 4 ottobre 2020, alla fermata di Cimiano.  Sui vagoni decine e decine di adolescenti e giovani ubriachi avevano scatenato risse.

L’ultima corsa

E’ la maledizione dell’ultima corsa, quella dell’1.15. Gruppi di ragazzi provenienti da tutta la Martesana e l’Adda che raggiungono al sabato sera Milano per partecipare alla “movida”, rientrano in centinaia completamente ubriachi e sotto l’effetto di stupefacenti. Alcuni sono anche armati di coltello. Frequentemente si accendono risse furibonde.

Capolinea Cimiano

Ed è proprio quello che è accaduto questa notte. Viene riferito che il convoglio è stato fatto fermare a Cimiano e tutti i passeggeri, compresi quelli che non c’entravano nulla, sono stati fatti scendere senza più possibilità di riprendere il viaggio. I vagoni infatti, erano stati danneggiati dai minorenni ubriachi. Simile risse si sono verificate nelle scorse settimane anche a Vimodrone e Cernusco. Per chi ha la necessità di utilizzare proprio quella corsa ormai è un incubo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia