Una piaga

Risse sui vagoni, ultimo treno della Mm2 bloccato a Cimiano

Vagoni devastati. Le Forze dell'ordine hanno fatto scendere tutti senza più possibilità di ripartire.

Risse sui vagoni, ultimo treno della Mm2 bloccato a Cimiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Un treno della linea 2 della metropolitana diretto a Gessate è stato bloccato questa notte, domenica 4 ottobre 2020, alla fermata di Cimiano.  Sui vagoni decine e decine di adolescenti e giovani ubriachi avevano scatenato risse.

L'ultima corsa

E' la maledizione dell'ultima corsa, quella dell'1.15. Gruppi di ragazzi provenienti da tutta la Martesana e l'Adda che raggiungono al sabato sera Milano per partecipare alla "movida", rientrano in centinaia completamente ubriachi e sotto l'effetto di stupefacenti. Alcuni sono anche armati di coltello. Frequentemente si accendono risse furibonde.

Capolinea Cimiano

Ed è proprio quello che è accaduto questa notte. Viene riferito che il convoglio è stato fatto fermare a Cimiano e tutti i passeggeri, compresi quelli che non c'entravano nulla, sono stati fatti scendere senza più possibilità di riprendere il viaggio. I vagoni infatti, erano stati danneggiati dai minorenni ubriachi. Simile risse si sono verificate nelle scorse settimane anche a Vimodrone e Cernusco. Per chi ha la necessità di utilizzare proprio quella corsa ormai è un incubo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali