Intervento della Polizia

Risse e spaccio, la Polizia chiude il bar per dieci giorni

Il questore di Milano ha sospeso la licenza al titolare del "Golden Bar" di Sesto San Giovanni.

Risse e spaccio, la Polizia chiude il bar per dieci giorni
Pubblicato:

Risse, aggressioni e persino un caso di spaccio all'interno del bar nel mese di luglio 2022. Così il questore di Milano Giuseppe Petronzi ha disposto la sospensione della licenza per dieci giorni e la conseguente chiusura del locale. E' successo ieri, martedì 11 ottobre 2022, a Sesto San Giovanni.

Serranda abbassata per dieci giorni al "Golden Bar"

Ad effettuare la chiusura ci ha pensato la Polizia di Stato nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici. Nel mirino degli agenti del commissariato di Sesto San Giovanni è finito il "Golden Bar", sito proprio in città, in via Marconi.

Nel mese di luglio 2022, infatti, erano stati effettuati diversi interventi da parte delle Forze dell'Ordine a seguito di risse e  aggressioni tra gli avventori del locale. In un caso, addirittura, era stata identificata anche una persona che spacciava droga. Episodi che erano già stati registrati con una certa frequenza anche nel corso del 2021: da qui la decisione di un intervento più severo.

La sospensione della licenza e la chiusura del locale sono stata disposte e notificate al titolare ieri mattina. La serranda resterà abbassata per dieci giorni.

Seguici sui nostri canali