domenica di shopping...

Rissa tra famiglie rivali al centro commerciale, dieci persone denunciate dai Carabinieri

E' accaduto all'Orio center di Orio al Serio. Solo una donna ha riportato lievi lesioni durante la rissa. Tutto sarebbe partito da uno spintone

Rissa tra famiglie rivali al centro commerciale, dieci persone denunciate dai Carabinieri
Pubblicato:

Un pomeriggio che avrebbe dovuto essere di svago e shopping per molti, si è trasformato in un episodio di violenza al centro commerciale Orio center di Orio al Serio. Intorno alle 15.30, al secondo piano del complesso, due fazioni di famiglie di origine rumena hanno dato vita a una rissa che ha coinvolto circa dieci persone, tra uomini e donne.

Botte tra due gruppi di famiglie

Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato con uno spintone tra due membri delle rispettive famiglie. In pochi minuti, la situazione è degenerata, attirando l'attenzione degli avventori, che hanno assistito attoniti a quanto stava accadendo. Fortunatamente, l'intervento tempestivo del personale di vigilanza del centro commerciale ha permesso di contenere la situazione, seguito dall'arrivo dei Carabinieri, che hanno riportato la calma.

Solo una donna ha riportato lievi lesioni durante la rissa, ma l'episodio ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza all'interno del centro commerciale. Le indagini sono state immediatamente avviate e sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Bergamo. I Carabinieri della Tenenza di Seriate hanno esaminato le immagini delle telecamere di videosorveglianza e raccogliendo le testimonianze dei presenti e ricostruito l'esatta dinamica degli eventi.

Dieci persone denunciate per rissa

Le dieci persone coinvolte nella rissa sono state identificate e denunciate per il reato di rissa.

In risposta a questo episodio, le autorità hanno annunciato che intensificheranno i servizi di perlustrazione all'interno del centro commerciale, un'iniziativa già sperimentata con successo durante le festività natalizie. L'obiettivo è garantire la sicurezza dei visitatori e prevenire il ripetersi di simili eventi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo