Evento violento

Rissa per questioni di gelosia, branco pesta due ragazzi

L'episodio è avvenuto domenica 13 dicembre 2020 a Cassano d'Adda in piazza don Moletta. Un ragazzo è stato portato in codice giallo in ospedale.

Rissa per questioni di gelosia, branco pesta due ragazzi
Cronaca Cassanese, 18 Dicembre 2020 ore 15:40

Un alterco per questioni di gelosia si trasforma in una rissa. Due ragazzi a Cassano d’Adda sono stati aggrediti dal branco.

Rissa per questioni di gelosia, branco pesta due ragazzi

Evento violento domenica 13 dicembre in piazzale Gobetti a Cassano D’Adda. Le vittime sono due ragazzi italiani di 21 anni, coinvolti in una scazzottata con un gruppo di altri giovani. Alla fine sul posto è giunta un’ambulanza della Misericordia di Inzago e una pattuglia dei Carabinieri. L’evento è avvenuto poco dopo le 19.15 quando il piazzale si è trasformato in una vera e propria arena di pugilato. Alla fine uno dei due feriti ha rifiutato le cure mediche, mentre l’altro, più malconcio, dato che mostrava in maniera più evidente i segni delle percosse, per avere subito una serie di pugni al volto, è stato portato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.  Non si è capito chi sia stato a dare inizio all’alterco, ma pare che l’oggetto del contendere fosse una ragazza. Gli inquirenti stanno ancora identificando gli aggressori.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità