Le chiamate al 112

Rissa in centro a Melzo, poi il fuggi fuggi: residenti affacciati alle finestre

E' accaduto nella notte in via Puccini: all'arrivo del 118 e dei Carabinieri, i coinvolti nel parapiglia si erano già dileguati

Rissa in centro a Melzo, poi il fuggi fuggi: residenti affacciati alle finestre
Pubblicato:
Aggiornato:

La segnalazione arrivata al 112 parlava di una rissa in corso tra numerose persone. All'arrivo dei Carabinieri e del 118, però, era ormai tutto finito. Ma la preoccupazione tra i residenti è stata tanta, visto che in molti si sono affacciati alle finestre o sono scesi addirittura in strada per capire cosa stesse accadendo.

Segnalata una grossa rissa in centro a Melzo

L'episodio è avvenuto nella notte tra ieri, venerdì 25 aprile 2025, e oggi, sabato 26 aprile, a Melzo, in via Puccini. Erano da poco passate le 24 quando i cittadini che abitano nei paraggi, a quell'ora ormai quasi tutti a letto, hanno iniziato a sentire urla e altri rumori ricondotti immediatamente a una possibile violenta lite in strada.

L'intervento dei Carabinieri e di un'ambulanza

A sopraggiungere nell'arco di pochi minuti sono stati i militari della Compagnia di Pioltello e un'ambulanza, allertata per sicurezza in codice giallo. Giunti sul posto, però, Forze dell'ordine e sanitari non hanno trovato nessuno dei coinvolti, ma solo avventori che non hanno riferito nulla. Molto probabile che, coscienti del caos, gli stessi "rissosi" si siano dileguati per evitare guai. Compresi eventuali feriti. Infatti l'ambulanza è poi ripartita vuota.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo