Rissa, evento violento e incidenti. SIRENE DI NOTTE

Nottata movimentata per i soccorritori di Adda e Martesana

Rissa, evento violento e incidenti. SIRENE DI NOTTE
Martesana, 02 Giugno 2018 ore 09:05

Una serata davvero impegnativa per i soccorritori del 118 che sono stati impegnati in diversi interventi nel corso delle ore notturne. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

 Aggressione a Cernusco sul Naviglio

Aggressione a Cernusco sul Naviglio poco prima delle 5 di stamani. In piazza Papa Giovanni XXIII una ragazza di 18 anni è stata protagonista di un evento violento. Sul posto si è precipitata un’ambulanza della Croce Bianca cittadina in codice giallo. Allertati anche i carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda. Stando a quanto riportato dal sistema Areu Emergenza urgenza non è stato necessario trasportare la ragazzina in Pronto soccorso.

Incidente a Carugate

Attimi di paura intorno all’1 a Carugate quando, all’altezza di via Giovanni Falcone, un centauro è caduto dal suo veicolo. Alla guida della moto un ragazzo di 17 anni. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Brugherio insieme ai carabinieri del Comando di Monza. Il giovane è stato soccorso e portato in codice verde presso l’ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio.

Rissa a Trezzo

C’è voluto l’intervento di due ambulanze stanotte, intorno alle 24, per la rissa scoppiata a Trezzo sull’Adda in via Brasca 52. Coinvolti due uomini. Sono finiti entrambi in  ospedale a Verdellino i due contendenti, un ragazzo di 36 a anni e un uomo di 50, per fortuna con ferite lievi e in codice verde. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Monza.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia