Rissa e omicidio di Sesto: i Carabinieri fermano un 32enne marocchino
Proseguono le indagini sui fatti di lunedì sera con un uomo ucciso con un fendente alla gola e due gravemente geriti
Un uomo accoltellato alla gola e lasciato in terra privo di vita, due gravemente feriti. Questo il bilancio della rissa con esiti tragici avvenuta ieri notte a Sesto San Giovanni, in via Pisa, nei pressi del cimitero e non lontano dal confine con Cologno Monzese.
I Carabinieri fermano un 32enne
A distanza di 24 ore dai fatti di violenza, i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno proceduto con il fermo di un 32enne marocchino, pregiudicato e senza fissa dimora, ritenuto coinvolto nei fatti avvenuti nella serata di ieri.
Regolamento di conti tra due schieramenti
Gli inquirenti, utilizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, ascoltando i testimoni e scavando nella vita delle persone identificate (in particolare la vittima e i due feriti) stanno cercando di dare un volto a tutte le persone coinvolte, accusate di rissa aggravata per l'utilizzo di armi e oggetti atti a offendere (qualcuno ha parlato di individui armati di mazze da baseball).
Tutte le ipotesi sono al vaglio anche se la più credibile è che si sia trattato di un regolamento di conti tra formazioni avversarie, forse per sistemare un contenzioso legato al traffico di stupefacenti.
(Foto archivio)