botte da orbi

Rissa alla stazione di Pioltello, denunciate cinque persone

La zuffa è scoppiata nel pomeriggio tra una decina di uomini di origini tunisine ed egiziane. Per due di loro è stato necessario il trasporto in Pronto soccorso

Rissa alla stazione di Pioltello, denunciate cinque persone
Pubblicato:

Sono stati deferiti in stato di libertà cinque dei responsabili della rissa scoppiata ieri, 24 gennaio 2023, presso la stazione di Pioltello.

Rissa in stazione a Pioltello, 5 denunce

Il parapiglia è accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 24 gennaio, alla stazione di Pioltello.

In base alle informazioni raccolte dai Carabinieri di Pioltello, la rissa, scoppiata per futili motivi, ha coinvolto una decina di persone, tra cui quattro tunisini e alcuni egiziani, dopo che erano scesi dal treno perché sprovvisti di biglietto.

Una volta placati gli animi, sono partiti gli accertamenti. Dalle verifiche dei militari è così emerso che quattro dei cinque denunciati, di origini tunisine e senza fissa dimora in Italia, avevano dei precedenti per essere entrati in Paese senza il permesso di soggiorno.

Per due delle persone coinvolte è stato necessario chiedere l’intervento degli operatori del 118. Un 19enne è stato trasportato all’ospedale di Cernusco sul Naviglio, dove ha ricevuto una prognosi di 20 giorni. Un egiziano, invece, è stato portato al San Raffaele di Segrate per ferite lacerocontuse  al capo.

Seguici sui nostri canali