Rissa a scuola, arriva la Polizia Locale
E' successo alla secondaria di primo grado di Trezzano Rosa

Rissa a scuola, arriva la Polizia Locale. E' successo per due volte nell'ultima settimana.
Rissa a scuola a Trezzano
Doppio increscioso episodio alle scuole medie di Trezzano Rosa. Lunedì, appena terminate le lezioni si è accesa una rissa nel piazzale del Santuario, poco lontano dell'istituto. Mercoledì uno dei due ragazzi protagonisti dell'episodio di due giorni prima, ha riacceso la tensione. Prima ha litigato con un compagno nei corridoi, poi al suono della campanella è passato ai fatti.
E' arrivata la Polizia Locale
Martedì, il giorno successivo alla prima rissa, la Polizia Locale si è recata in via Brambati, per verificare quanto fosse accaduto. Dopo il ripetersi della situazione, ora l'attenzione è massima e sono stati avvisati anche i Servizi sociali. Nessun provvedimento ufficiale è stato preso al momento.
Nella Gazzetta dell'Adda
Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 22 settembre 2018.