Violenza

Rissa a Bussero, un uomo in ospedale

Padre e figlio si sono picchiati sotto gli occhi di decine di residenti presso il polifunzionale

Rissa a Bussero, un uomo in ospedale
Pubblicato:

Una rissa improvvisa quella di domenica 23 luglio 2023 a Bussero, scatenatasi sotto gli occhi di decine di residenti.

Rissa a Bussero

Botte senza esclusione di colpi davanti agli occhi di decine di residenti. E' quanto accaduto davanti agli occhi di alcuni busseresi messi in allarme domenica sera, poco dopo le 20, dalle urla.

La lite è esplosa tra due persone, padre e figlio, appartenenti allo stesso nucleo familiare che se le stavano suonando presso il centro polifunzionale di via Carabinieri caduti. Tanto da spingere i testimoni oculari a invocare l’intervento delle Forze dell’ordine.

Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, oltre a un’ambulanza e un’automedica che sono arrivate in codice giallo per soccorrere i contendenti. All'arrivo dei militari, però, intorno alle 20.40, uno dei due si era allontanato.

Uno è finito in ospedale

Ne era rimasto uno, che è stato trovato dalla pattuglia in stato di evidente alterazione dovuta all’alcol, senza particolari segni di violenza fisica. Sono stati gli stessi Carabinieri a condurlo verso l’ambulanza e a farlo salire. Alla fine l'uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Melegnano.

Al vaglio delle Forze dell’ordine la ricostruzione dell’accaduto. Non è chiaro quale sia stato il motivo che abbia spinto i due a picchiarsi, anche se è stato confermato che si tratta di soggetti residenti a Bussero che già in passato hanno avuto problemi per alcuni diverbi.

Uno in particolare ha palesato alcune fragilità ed è stato ricoverato presso strutture di sostegno e aiuto seguendo percorsi dedicati. Pare anche che non fosse trascorso molto tempo da quando era stato dimesso.

Seguici sui nostri canali