Indagano i Ris su 30enne scomparso in Valtellina
C'è anche un ultimo suo inquietante post su Instagram.
Che fine ha fatto Mattia Mingarelli? Il 30enne di Albavilla, in Provincia di Como (sul suo profilo Facebook indica però di essere originario di Milano), è scomparso in Valtellina da venerdì 7 dicembre 2018 mentre si trovava nei boschi insieme al suo cane Dante. Sul posto sono arrivati anche i Ris di Parma e c’è un ultimo suo inquietante post su Instagram.
LEGGI ANCHE: Scomparso da casa grafico del Mantovano: cosa è successo a Davide Ploia?
30enne scomparso in Valtellina
Come racconta GiornalediSondrio.it, Mattia aveva preso in affitto in Località Barchi a Chiesa Valmalenco, Provincia di Sondrio, ma pare non ci sia mai entrato: ha preso il cane ed è subito uscito prima del tramonto per effettuare una passeggiata. Il cane è stato ritrovato, lui no.
Inquietante post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Stagione invernale #GAME!! #snow #dog #chiesainvalmalenco #nature #dog #dante #preoccupato #ski
Sul suo profilo Instagram appare il cane che guarda l’obiettivo e alle spalle un paesaggio invernale. “Stagione invernale #GAME!! #snow #dog #chiesainvalmalenco #nature #dog #dante #preoccupato #ski” questi gli hashtag attribuiti al post pubblicato venerdì. Poi Mattia è scomparso nel nulla.
Perché il giovane era #preoccupato? E cosa significa quel #GAME!! ?
Ricerche in corso
Le ricerche e le indagini continuano anche oggi. Molte le squadre impegnate nelle operazioni. Sul posto Vigili del Fuoco, SAGF della Guardia di Finanza, Polizia, Soccorso Alpino e Protezione Civile.
Ecco l’appello dei famigliari su Facebook:
LEGGI ANCHE:
Comasco scomparso in Valmalenco, indaga il RIS di Parma FOTO
Trentenne scomparso in Valmalenco
Scomparso da casa grafico del Mantovano: cosa è successo a Davide Ploia?