Rinnovata la sala consiliare di Villa Greppi a Cernusco

Dopo alcuni mesi di esilio a causa dei lavori i consiglieri possono tornare a occupare i banchi tradizionali.

Rinnovata la sala consiliare di Villa Greppi a Cernusco
Martesana, 19 Dicembre 2019 ore 10:24

E' stata inaugurata ieri, mercoledì 17 dicembre 2019, la rinnovata sala consiliare di Villa Greppi, il Municipio.

8 foto Sfoglia la gallery

Sala consiliare

Dopo alcuni mesi di esilio, nei quali il Consiglio comunale si è riunito nella sala polivalente di via Buonarroti, i consiglieri possono tornare a occupare i banchi tradizionali. La sala è stata riqualificata con nuovi intonaci, nuovi arredi, una più elegante e più efficiente illuminazione e un impianto audio all'avanguardia.

La memoria

Alla cerimonia ha partecipato anche Silvia vedova di Angelo Spinelli, ex consigliere comunale, cui la sala è intitolata da qualche anno. "Angelo è sempre stato all'opposizione, ma questo nopn gli ha impedito di mettersi a disposizione e di lavorare per il bene comune - ha detto commossa - Non ha avuto paura dei compromessi purché avanzassero le idee e i progetti migliori. per lui il dialogo e il rispetto di ogni persona anche di chi non la pensava come lui erano al primo posto".

Benedizione

La cerimonia di inaugurazione è stata preceduta dalla benedizione natalizia del parroco monsignor Luciano Capra. Successivamente c'è stato lo scambio di auguri con brindisi e panettone. Infine si è tenuta la prima seduta nel rinnovato ambiente. Il punto all'ordine del giorno più importante era il bilancio di previsione.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter