Cronaca
Volontariato

Rinforzo prestigioso per l'Anc di Trezzo sull'Adda

Si tratta di Gabriele Fonti, 58 anni, ex comandante della stazione dei Carabinieri di Vimercate, andato in congedo nel 2019 dopo 40 anni di onorato servizio nell'Arma.

Rinforzo prestigioso per l'Anc di Trezzo sull'Adda
Cronaca Trezzese, 01 Luglio 2020 ore 12:32

L'Anc Trezzo sull'Adda acquisisce un nuovo elemento. Si tratta di Gabriele Fonti, ex comandante della Stazione di Vimercate.

L'Anc di Trezzo sull'Adda si rinforza

Nuovo socio in congedo per l'Associazione nazionale Carabinieri di Trezzo sull'Adda. Si tratta di Gabriele Fonti, 58 anni (classe 1962), maresciallo maggiore congedato a dicembre dopo quaranta primavere di onorato servizio nell'Arma. In passato è stato impegnato nei servizi operativi investigativi del Gruppo carabinieri di Monza, nella stessa squadra del presidente della sezione trezzese, Pasquale Giuseppe Capretti, dal 1980 al 1990. "Ha scelto la sezione di Trezzo sull'Adda perché è stato anche Comandante della Stazione carabinieri di Vimercate - ha dichiarato Capretti - Ha dato disponibilità e mette a disposizione la sua esperienza in forma di volontariato nella sezione trezzese. Do quindi il benvenuto all'amico e collega Gabriele".

Clicca per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali