Rincaro autostrade nessuna stangata sulla Teem

Lo sconto è esteso anche agli utenti della BreBeMi.

Rincaro autostrade nessuna stangata sulla Teem
Martesana, 31 Dicembre 2018 ore 13:06

Nessun rincaro autostrade per gli utenti della A58 Teem per gli automobilisti, gli autotrasportatori e motociclisti dotati di Telepass.

Rincaro autostradale prorogati gli sconti

Tangenziale Esterna spa ha infatti deciso di prorogare di un anno lo sconto del 20% sul pedaggio autostradale per coloro che sono possessori di Telepass Family o Business, ma accessibile anche a chi non ha tale apparecchiatura. In questa maniera si annulla il rincaro delle tariffe che penalizza imprese e famiglie clienti di altre autostrade.

Aumenti ufficializzati oggi

Oggi il Ministero delle Infrastrutture ufficializzerà gli aumenti tariffari previsti. Già altri concessionari hanno deciso di non andare a penalizzare ulteriormente gli utenti. L’iscrizione allo sconto (che può essere effettuata tramite l’apposito sito predisposto da Te spa) non vale sui raccordi di Teem con A1 e A4 in quanto gestiti da concessionari diversi.

Sconti anche su BreBeMi

L’accordo è esteso anche agli utilizzatori ddell’Autostrada BreBeMi  che sempre iscrivendosi attraverso il sito predisposto potranno godere delle agevolazioni tariffarie.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia