Beccata

Rimuove le placche antitaccheggio e scappa: 24enne beccata a Carugate

La giovane aveva rubato oggetti e profumi al Centro commerciale Carosello per un valore complessivo di circa 150 euro

Rimuove le placche antitaccheggio e scappa: 24enne beccata a Carugate
Pubblicato:

Pensava di farla franca, ma non aveva fatto i conti con il personale della sicurezza del  Carosello di

che la stava tenendo d'occhio. Nei guai è finita una 24enne peruviana "pizzicata" mentre rubava oggetti vari in uno dei negozi della centro commerciale.

Ladra 24enne beccata al Carosello

A operare sono stati i Carabinieri della Stazione di Cernusco sul Naviglio che, sabato sera, sono stati contattati dal personale della sicurezza di uno dei negozi del centro commerciale. Una donna di 24 anni, peruviana, disoccupata e già nota alle Forze dell'ordine, è stata pizzicata con la borsa piena di merce rubata. La giovane si era introdotta all'interno di uno dei negozi e, approfittando della presenza di molti clienti, ha cominciato a staccare le placchette anti taccheggio da oggetti e profumi, quindi li ha nascosti in borsa.

I suoi gesti non sono passati inosservati e così è intervenuto il personale della sicurezza che ha richiesto la presenza dei Carabinieri. All'interno della borsa è stata rinvenuta mercanzia per circa 150 euro. Gli oggetti sono stati riconsegnati al negozio e la 24enne è stata portata in cella di sicurezza. Oggi, lunedì 27 gennaio 2025, sarà sottoposta a processo per direttissima.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali