Brugherio

Rimossi quattro veicoli abbandonati nelle strade

Nell'ambito dell'attività sul "Decoro urbano"

Rimossi quattro veicoli abbandonati nelle strade
Pubblicato:

Sono stati rimossi dalle strade di Brugherio quattro veicoli abbandonati. L'intervento è avvenuto oggi, martedì 22 marzo.

Rimosse quattro auto

Quattro veicoli abbandonati nelle strade cittadine sono stati rimossi questa mattina, martedì 22 marzo. L'operazione è avvenuta al termine di una complessa attività di accertamento dell'effettivo stato di abbandono delle vetture. Si tratta di un Opel Agila che si trovava in via Piave a San Damiano, una Fiat Idea che era ferma in via Baden Powell nei pressi delle scuole e di una Opel Corsa abbandonata in via San Cristoforo. Queste auto saranno demolite e radiate a spese del Comune. Successivamente sarà emessa un'ordinanza ingiunzione a carico dei proprietari che si vedranno anche affibbiare una sanzione di 1.666,67 euro.

Un'auto era stata sequestrata da un altro Comune

Nel corso dell'operazione è stato rimosso anche un quarto veicolo. Si tratta di una Kia Carens che si trovava in  piazza Colombo. L'auto è risultata già sotto sequestro da un altro Comune ed era già stato emesso un decreto di confisca. Il veicolo è stato preso in consegna, in seguito all'intervento e alla segnalazione della Polizia Locale di Brugherio, da un centro di raccolta gestito dall'erario e quindi rimosso senza costi per le casse del Comune di Brugherio.

brugherio3
Foto 1 di 2
brugherio2
Foto 2 di 2

 

Leggi anche
Seguici sui nostri canali