Rifiuti abbandonati, un fotografo misterioso scova i colpevoli

Al Comune di Pozzo d'Adda arrivano immagini, di cui non si conosce la fonte, che ritraggono cittadini intenti ad abbandonare la propria spazzatura nei campi.

Rifiuti abbandonati, un fotografo misterioso scova i colpevoli
Trezzese, 31 Marzo 2019 ore 10:00

Rifiuti abbandonati, arriva il fotografo misterioso. Succede a Pozzo d’Adda, dove il Comune ha iniziato a ricevere segnalazioni anonime su chi abbandona la spazzatura nelle vie del paese.

Rifiuti abbandonati, ecco il fotografo misterioso

Fra le vie di Pozzo d’Adda c’è un nuovo supereroe e combatte contro chi abbandona i rifiuti abusivamente. Da qualche tempo alla mail del Comune arrivano infatti delle immagini, scattate da un misterioso fotografo, che ritraggono cittadini intenti a lasciare nelle campagne locali oggetti di tutti i tipi. La zona interessata, per ora, è quella alle spalle di via dell’Unione.

Fioccano le sanzioni

“Chi ci fa arrivare le immagini dice di non conoscere la fonte – ha confermato il vicesindaco Carlo Colnago – Noi le giriamo alla Polizia Locale che ha già individuato alcuni colpevoli e ha loro comminato delle sanzioni. Siamo sempre in prima linea nella lotta contro l’abbandono di rifiuti e ben vengano i cittadini che ci vogliono supportare”.

Nella Gazzetta dell’Adda

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 30 marzo 2019.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia