Dopo una segnalazione

Rifila banconote false ai commercianti, arrestata una 37enne

Ai Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese, che l'hanno fermata per un controllo, ha mostrato un documento d'identità contraffatto

Rifila banconote false ai commercianti, arrestata una 37enne
Pubblicato:

I Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese hanno arrestato, per falsa attestazione sulla propria identità, una 37enne di nazionalità rumena.

Malviventi cercano di rifilare soldi falsi ai commercianti

E' accaduto ieri, giovedì 30 maggio 2024. I militari, poco prima di intercettare la donna, avevano ricevuto una segnalazione da parte di un commerciante, che ha raccontato loro della presenza di un gruppetto di persone intente a varcare le soglie dei negozi colognesi, con l'obiettivo di rifilare banconote false.

Una 37enne è stata fermata dai Carabinieri

Raccolta la descrizione da parte dell'esercente, l'Arma ha poi identificato e fermato per un controllo la 37enne, che corrispondeva alla descrizione di uno dei "distributori" di soldi tarocchi.

Mostra un documento contraffatto e viene arrestata

La donna è stata sottoposta ad accertamenti quando aveva già raggiunto la stazione della metropolitana di Cascina Gobba. Alla richiesta di fornire le proprie generalità, ha consegnato ai militari un documento d'identità. Tuttavia le informazioni riportate (in primis il nome e il cognome) sono risultate false. Da qui l'arresto. La convalida del fermo è avvenuta oggi, venerdì 31 maggio, al Tribunale di Monza.

Seguici sui nostri canali