Richiedente asilo molesta studentesse, salvate da due viaggiatori

L'uomo si era persino tolto i pantaloni davanti alle tre ragazze. Fermato a Pioltello dalla Locale.

Richiedente asilo molesta studentesse, salvate da due viaggiatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Stavano percorrendo nella stessa carrozza il tratto di ferrovia tra Bergamo e Milano. Il nigeriano di 25 anni, richiedente asilo, all'improvviso ha iniziato a molestare tre giovani studentesse. E' stato bloccato e denunciato presso la stazione di Pioltello dalla Polizia Locale.

Richiedente asilo si cala i pantaloni

L'episodio è avvenuto giovedì intorno alle 13.30. Prima l'uomo ha iniziato a infastidire verbalmente le ragazze che stavano nei posti vicino a lui. Quando le studentesse hanno cercato di alzarsi, prima le ha bloccate tenendone una per un braccio, poi ha minacciato un'amica di farle del male. Non contento ha persino deciso di levarsi i pantaloni e avrebbe fatto lo stesso con il resto se non lo avessero fermato.

L'intervento dei passeggeri

Provvidenziale l'intervento di alcuni passeggeri. Un uomo di mezza età italiano e un giovane Rom poi si sono intromessi nella discussione e hanno cercato di distrarre il nigeriano permettendo alle ragazze di scappare e di chiamare il controllore. Il quale ha a sua volta avvisato le Forze dell'ordine che sono intervenute a Pioltello. Gli agenti della Polizia Locale hanno fatto scendere l'uomo e lo hanno denunciato a piede libero per violenza privata.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.

Seguici sui nostri canali